Nova Siri, Matera · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2419 giorni faCiao a tutte... Chi come noi per caso parte da genova il 5 novembre direzione caraibi con la msc divina? Non vediamo l ora ❤ Condividi
Ho creato un post
2425 giorni faCiao a tutte... Chi come noi per caso parte da genova il 5 novembre direzione caraibi con la msc divina? Non vediamo l ora ❤
Ho creato un post
2466 giorni faCiao ragazze vi lascio qualche fatto aspettando l album 😍😍😍
Ho creato un post
2473 giorni faCiao a tutte ragazze finalmente dopo 11 mesi di preparativi siamo marito e moglie !!! Emozioni su emozioni , è andato tutto come volevamo. Il nostro sogno si è realizzato e noi siamo orgogliosi di tutto ciò che abbiamo fatto. Vi lascio qualche foto...
Ho creato un post
2488 giorni faCiao ragazze una curiosità... Chi come me non si sposa nella città di residenza avete pagato viaggio e hotel agli invitati che si devono spostare ? Grazieee
Ho creato un post
2509 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi qualche scatto sul giorno della promessa. È stata un emozione grande....non oso immaginare cosa accadrà il giorno del matrimonio 😍😍😍😍
Ho creato un post
2589 giorni faCiaooo sposine...ho 2 bimbe che mi faranno da damigella una di 4 anni e una di 10 . dove avete preso i vestiti voi? Grazie
Ho creato un post
2631 giorni faCiao sposine poco tempo fa mi sono confidata con voi ... Il 7 luglio io e il mio fm ci sposeremo nel suo paese nativo .. A dicembre mio suocero è stato ricoverato per una insufficienza renale e una cardiopatia acuta e a qnt pare le cose non vanno...
Ho creato un post
2640 giorni faCiao sposine....oggi è stata proprio una giornata no... Mi dovrò sposare il 7 luglio 2019 da quasi 2 mesi ho mio suocero in ospedale per insufficienza renale e io il mio compagno non sappiamo cosa fare... Visto che il 23 febbraio abbiamo la prova del...
Ho creato un post
2648 giorni faCiao sposine finalmente dopo tanti giri ho trovato la scarpa perfetta... Voi che pensate?
Ho creato un post
2690 giorni faCiaooo spose... Ho una piccola domanda... Noi siamo di torino ma a luglio ci sposeremo in Basilicata .. Le promesse le faremo a torino e volevo sapere se per quel giorno c è la tradizione di festeggiare oppure no.... Grazieeee
Ho creato un post
2730 giorni faCiaooo sposine....per le piccole damigelle dove posso guardare i vestiti .....il mio atelier mi ha chiesto un mucchio di soldi e devo regalarne 2 .. Help me 😓😓😓
Fotografi garanzie ANFM