Policoro, Matera · Da Agosto 2018
- Sposo Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2227 giorni faSalve spose 2020, qualcuna di voi che doveva sposarsi nei prossimi mesi ha acquistato l’abito nell’atelier Erricomaria?
Ho creato un post
2227 giorni faSalve ragazze a causa di questa situazione dovrò spostare la data delle nozze. Ho già l’abito completamente saldato ma non ancora in mio possesso... Stavamo valutando di spostare la data al prossimo dicembre, ma mi sarei dovut sposare a giugno quindi...
Ho creato un post
2517 giorni faQualcuno saprebbe indicarmi un bravo parrucchiere su Taranto?
Ho creato un post
2528 giorni faBuongiorno a tutti! Vorrei dei pareri su Villa San Martino a Martina Franca...
Ho creato un post
2553 giorni faA qualcuno è stata proposta Mulino Alvino come struttura per le nozze? Cosa sapete rispetto ai lavori in corso? A noi avevano detto che erano in programma matrimoni già a maggio 2019, ma la struttura sembra ancora non completata...
Ho creato un post
2554 giorni faSalve, volevo sapere opinioni da chi ha scelto come location di nozze Casa Resta a Francavilla Fontana.. è tra le mie alternative ma volevo sapere pareri in merito..
Ho creato un post
2554 giorni faCiao! Dove avete organizzato le vostre nozze?
Ho creato un post
2586 giorni faSalve ragazze, mi sposerò nel giugno 2020 e sono alla ricerca di una location elegante e particolare (non la classica sala ricevimenti). Mi piacerebbe Matera o il tarantino.... adoro dimore storiche, palazzi nobiliari o masserie! Cosa mi suggerite?
Fotografi garanzie ANFM