Trapani, Trapani · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2414 giorni faSalve, qualcuno ha fatto come crociera Costa Pacifica nel mese di ottobre? (Marsiglia, Tenerife, Lanzarote, Funchal e Malaga). Come vi siete trovati?Come avete trovato il tempo e il mare soprattutto?😏😏
Ho creato un post
2530 giorni faSposine di Trapani, sapreste consigliarmi un ottima agenzia viaggi?
Ho creato un post
2581 giorni faCiao ragazze, sapreste consigliarmi a Trapani una buona agenzia viaggi per il viaggio di nozze? 😉😉
Ho creato un post
2585 giorni faCiao ragazzeeeeee. Qualcuna di voi saprebbe dirmi dove posso trovare a Trapani le bomboniere royal gift? C'è qualche rivenditore autorizzato, negozio bomboniere zona Trapani?
Ho creato un post
2763 giorni faSalve ragazze, c'è qualcuno che mi sappia consigliare qualche negozio a Castelvetrano di intimo e corredo all'ingrosso? Mi hanno detto che li ce ne sono un paio che hanno di tutto ma non so come si chiamino 😉😊
Ho creato un post
2789 giorni faCiao future spose 😍 conoscete un bravo fotografo a Trapani o provincia che non abbia prezzi eccessivi? Dovrei cominciare a fare un giretto per i preventivi 😊😏
Ho creato un post
2790 giorni faCiao future spose Vorrei contattare una ragazza che canti in alcuni momenti precisi della cerimonia nuziale e/ o qualcuno che suoni l'organo...sapete bene o male quanto si paga per questo tipo di servizio?
Fotografi garanzie ANFM