Vai ai contenuti principali
R
Rossella Maietta

Lamporecchio, Pistoia · Da Agosto 2010

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4226giorni 21hh

Bacheca

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4265 giorni fa

per adesso tutto bene, sono tranquilla :D :D te?

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4311 giorni fa

io con i preparativi ho finito.. basta organizzare i tavoli e sono a posto (li ho già sistemati tuti, bisogna vedere chi non viene o se c'è qualche altro autoinvitato!! ;D cmq per adesso non me ne sto rendeendo ancora conto credo... ci sini stati dei problemi in famiglia sicchè sto pensando piu a quelli che al matrimonio :D ma poi il ricevimento dove lo fai?

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4312 giorni fa

Ciao Rossella... non ti si vede piu da queste parti come procede??

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4496 giorni fa

Ciao Isabella, non riesco a trovare da nessuna parte i recapiti di Villa Pasquini, quelli su internet sono inattivi? Puoi aiutarmi? Grazie

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4534 giorni fa

guarda un po l amia ultima foto che ho aggiunto è della sala dove mi sposo... Cmq credimi ti conviene andarci di persona... :)

Rossella Maietta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4535 giorni fa

senti hai delle foto in più di villa sonnino?grazie kiss

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4536 giorni fa

Allora il posto è da favola.. che peccato.. Allora se vai a vedere il sito di villa sonnino rimani un po delusa dalle foto, sinceramente non meritano proprio... Se riesci a prendere un appuntamento prova a vedere, io l'ho trovata meravigliosa, poi è già bella piena di fiori si suo sicchè risparmi anche sugli addobbi, unica cosa, prova il prima possibile, che quando sono andata io a inizio ottobre era già al completo fino a luglio, almeno stai serena... Villa Resort A Pieve a Nievole è meno indicata per te, confrontando la tua precedente. è molto moderna, con aperitivo su bordo piscina, e poi c'è la possibilità di fare l'open bar in una sala tipo discoteca... Molto sul tuo genere c'è anche Villa de Fiori a Pistoia, ci sono andata a sentire ma avevano dei prezzi fuori dalla mia portata. Un menu di solito dai 70 in su... e poi per l'esclusiva della villa (piscina camere etc) volevano 1200 euro, però posto magnifico... Te lo consiglio tanto tanto... Villa medicea a Monsummano ho la recensione del matrimonio di un collega... (https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-da-non-copiare-assolutamente--t4911) non per scoraggiarti o per essere cattiva, ma questa è stata la mia impressione... Non te la consiglio... Gli amici del colle al colle di buggiano siamo andati a sentire dopo che avevamo già deciso solo perchè il locale è di un amico di famiglia.. Non è una villa ma è un posto molto carino, con menu sfiziosi... Villa Pasquini vicino al Borgo è il posto d'eccellenza dei matrimoni low cost e non.. Ottima qualità, posto meraviglioso (però non mi ci hanno fatto andare i suoceri perchè tutti gli amici lo avevano fatto li... ) un ragazzo che conosco ha detto di aver speso intorno ai 45€ a testa... A Pescia (Collodi) l'osteria del Gambero rosso, prezzi molto alla portata di tutti con porzioni super abbondanti.. Poi ti davano anche i fiori per il ristorante, menu, una settimana per andare in viaggio di nozze, e sconto sul vestito se lo prendi dal figlio a chiesina a Le spose di Lidia.... Però è un ristorante non villa... Infine ti dico quella che ti avevo già consigliato, Villa Rospigliosi, a Lamporecchio.. Un posto per me meraviglioso, ci andai a fare le foto ad un matrimonio... Interni ed esterni da urlo, necessità però del catering da quanto ricordo.. AVrei voluto tanto farlo li ma anche qui tutti a rompere per vari motivi sicchè abbiamo deciso di andare in un posto sconosciuto e siamo arrivati a San Miniato... Spero di esserti stata utile :) Se hai bisogno scrivimi in bacheca, se rispondi sulla tua non ti vedo :)

Rossella Maietta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4536 giorni fa

ehy isabella scusa ma ero a lavoro comunque ti ringrazio per le idee che mi hai dato adesso le vado a vedere su internet.. comunque se guardi il sito di villa rugea capisci subito il mio genere... li era veramente fantastico però....!!

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4536 giorni fa

Si in effetti nella tua zona ci sono molti posti... villa Rospigliosi? Io farò il io a Villa sonnino, S.Miniato, che non è lontano per te ed è meraviglioso a costi contenuti.... Villa resot Pieve a nievole....Villa Pasquini vicino al borgo.... Gli Amici del colle.... Ce ne sono tanti di posti, come ti piacerebbe a te?

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4536 giorni fa

Ciao Rossella, senti un po.. dove è che hai avuto problemi per la location? Io sto alla pieve sicchè in zona ho già visitato molti posti. Fammi sapere se hai bisogno di aiuto!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4808 giorni fa

Benvenuta e congratulazioni! Sei la benvenuta sul forum https://www.matrimonio.com/forum Buona giornata!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione