Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2012
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
4551 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4664 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Rossana io sono di villa San Giovanni e mi sposo il 2 luglio al royal garden la chiesa sarà quella di S.Lucia a Reggio :) non vedo l oraaaa...per adesso ho confermato sala chiesa e fotografo... Tu a che punto sei con i preparativi?
Ciao Vanessa!!! grazie x l richiesta...anche tu di Reggio!!! di dove precisamente??? io di San Giorgio Morgeto..ma vivo ad Aosta!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4693 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Piera
4693 giorni fa
Ho partecipato al post di Vania
4695 giorni faCiao vanessa grazie x avermi chiesto l amicizia
Ho partecipato al post di Vanessa
4765 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4765 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Concetta
4782 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4809 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4809 giorni faCiao a tutte sposine 2014 dove farete il vostro ricevimento nozze?
Ho partecipato al post di Laura
4940 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM