Battipaglia, Salerno · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2657 giorni faChi si sposa in chiesa sabato 8 giugno 2019??? a voi in chiesa non hanno fatto problemi visto che sarà vigilia di Pentecoste?io ho prenotato catering, location e fotografo...stasera sono andata in chiesa e mi hanno detto che non sposano alla vigilia...
Ho creato un post
2659 giorni faCiao ragazze! Chi come me vuole donare foto ricordo agli invitati? Fortunatamente il fotografo che ho scelto ha accolto tranquillamente la mia richiesta con una minima variazione di prezzo! Sono contenta🎉🎉🎉
Ho creato un post
2659 giorni faCiao ragazze, una curiosità: i vostri futuri sposi sono partecipi e attivi nelle scelte organizzative? Tipo nella scelta del fotografo o dello stile/colore del matrimonio, nella scelta delle bomboniere...ecc ecc Il mio è un categorico e costante...
Ho creato un post
2659 giorni faCiao brides! C'è qualcuna che ha scelto la tipologia di tavolo imperiale? Come pensate di decorarlo? A me piaceva il festone di fiori centrale ma pare convenga di più mettere una serie di singole composizioni floreali. Il mio dubbio è nel numero!
Fotografi garanzie ANFM