Parma, Parma · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
2031 giorni faCiao sposine belle! Alzi la mano chi come me ha seguito la sfilata della nuova collezione Nicole 🙋♀️ Io nn vedevo l'ora, visto che ho scelto proprio un abito di questa stilista per il mio grande giorno 😍 Vi propongo qualche modello, per chi l'avesse...
Ho partecipato al post di Luca
2057 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2065 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al post di Antos
2065 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2083 giorni faCiao Community! Sicuramente avete già sentito parlare di queste tipologie di torte nuziali moderne. La Ruffle cake è quella torta completamente rivestita di crema di burro, lavorata in modo da lasciare delle “arricciature” intorno alla torta,...
2083 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
Ho partecipato al post di Marzia
2087 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2090 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2090 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2090 giorni faÈ stato bellissimo! ❤️❤️❤️ Non dimenticheremo mai questo giorno! Ecco a voi qualche foto e per tutte le altre sposine 2020 vi consiglio di tenere duro e godervi il vostro giorno con tranquillità! 😘
Ho partecipato al post di Michela
2099 giorni faHo partecipato al post di Carlotta
2122 giorni faHo partecipato al post di Michela
2167 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM