Chiavari, Genova · Da Agosto 2018
Care sposine, mi chiamo Elisa ho 25 anni e il mio lui si chiama Mattia ed ha anche lui 25 anni. La nostra storia d'amore dura da 6 anni, di cui 3 di... Visualizza altro
Care sposine, mi chiamo Elisa ho 25 anni e il mio lui si chiama Mattia ed ha anche lui 25 anni. La nostra storia d'amore dura da 6 anni, di cui 3 di convivenza. Precisamente la prima notte di convivenza è nata quella che è la nostra cagnolina Stella, una labradorina bionda che ci unisce ancora di più in un amore unico ed incondizionato. Ci sposeremo il 25 agosto 2019, non mi sembra ancora vero! Ho scelto lui fin da subito. La nostra frase? il nostro motto? L'IRONIA DEL DESTINO!
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2600 giorni faCare sposine, chi di voi festeggerà il proprio ricevimento di nozze all'ESEDRA DI SANTO STEFANO a Sestri Levante nel 2019? Quando vi sposerete? Dettagli su addobbi, decorazioni ed effetti alla villa? Siete giù andate a scegliere il vostro menù? Un...
Ho creato un post
2718 giorni faCiao!! ho visto che anche voi vi sposate nella stessa mia data avete già deciso le location e alcuni dettagli? Ciao sposine
Ho creato un post
2749 giorni faRagazze ho visto questa foto e adoro questa chiesa ma non la conosco e non riesco a capire che chiesa sia.. qualcuno la conosce? Grazie mille 😊😊😊
Ho creato un post
2753 giorni faCiao sposine! Mi piacerebbe andare in luna di miele in una bella crociera lunga.. voi avete esperienze? La avete mai valutata? Qualcuna l ha già fatta? 😊
Ho creato un post
2791 giorni faCiao ragazze, ho letto i prezzi per persona del catering proposto da villa la bollina di circa 85€ a persona, qualcuno sa quanto chiede invece per l’affitto della struttura oltre agli 85€ per persona? grazie a tutte 😍
Ho creato un post
2793 giorni faCiao ragazze, ho un dilemma! Poco fa mi è venuta l’idea di cercare ville sfarzose per vacanze in affitto per vedere i prezzi. Da qui mi è sorta una domanda: ma se io affittassi quella villa vacanze per qualche giorno ed organizassi li il mio...
Fotografi garanzie ANFM