Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1404 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1440 giorni fa
Mancano poco meno di due mesi e diciamo che il più è fatto. ho cercato di fare il più possibile tutto da sola, di alcune cose ho progettato la grafica e poi le ho fatto realizzare da artigiani,altre ho fatto tutto io. Cosa ne dite? partecipazioni...
Ho partecipato al post di Alice
1440 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1442 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1442 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1442 giorni faMancano poco meno di due mesi e diciamo che il più è fatto. ho cercato di fare il più possibile tutto da sola, di alcune cose ho progettato la grafica e poi le ho fatto realizzare da artigiani,altre ho fatto tutto io. Cosa ne dite? partecipazioni...
Ho partecipato al post di Francesca
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1724 giorni fa