Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2437 giorni faA - 11 giorni ecco alcuni dei miei fai te! All'inizio non ero minimamente convinta ma, una volta preso il via, non ci si ferma più!! 😊😊😊
Ho creato un post
2526 giorni faBuonasera a tutte!!! Mi servirebbe un consiglio per il rivestimento della cucina: abbiamo fatto le ante inferiori effetto cemento bianco sporco, il top in quarzo grigio scuro, quasi nero e i pensili grigi opachi. Ora il problema è: che colore fare il...
Ho creato un post
2541 giorni faBuonasera ragazze, Chiedo aiuto a chi ha recentemente fatto acquisti da centro convenienza (diverso da Mondo convenienza). Qui sul sito ci sono molte recensioni negative ma tutte risalenti a qualche anno fa ... sarei interessata a prendere la parete...
Ho creato un post
2550 giorni faBuongiorno sposine, Siamo alle prese con la scelta degli infissi per casa. Chi di voi ha esperienze con i due materiali in questione? Pro e contro dell'uno e dell'altro? Grazie a chi mi saprà rispondere
Ho creato un post
2653 giorni faBuonasera a tutti!! Oggi abbiamo avuto due diversi preventivi per il Madagascar, uno con tour del Nord e l'altro del Sud. Qualcuno che c'è stato saprebbe darmi qualche informazione? Graziee
Ho creato un post
2666 giorni faCiao a tutte!! In queste settimane siamo alle prese con il viaggio di nozze 😱 Come un po' tutti, volevamo fare una settimana di tour (no grandi città e metropoli ma qualcosa di diverso) e una di totale relax. Ci siamo imbattuti in varie alternative,...
Ho creato un post
2668 giorni faCiao a tutte!! Sono alle prese con il bouquet, se il classico tondo o leggermente "calato" (allego foto - i fiori saranno quelli del calato in ogni caso). Sapete se è consigliato un tipo, piuttosto che un altro, anche in base al taglio del vestito?...
Ho creato un post
2700 giorni faBuonasera a tutti. Siamo alla ricerca della musica per il nostro giorno. Abbiamo avuto un colloquio con Alberto Tozzi e non ci è dispiaciuta affatto la sua proposta (duo acustico dal vivo per aperitivo e dj per la sera). Qualcuno si è affidato a loro...
Ho creato un post
2701 giorni faBuongiorno a tutte/i!! Ho da poco scoperto che esiste una differenza tra i due citati nel titolo. A detta del tour operator che mi ha contattato dopo Roma sposa, la differenza sta in un risparmio del 10% - 15% circa perché loro sono i diretti...
Ho creato un post
2702 giorni faConsigli per trucco a Roma? Non so quali siano i prezzi medi ma vorrei rimanere intorno ai €200 circa. Pensate possa trovare qualcosa? Graziee
Ho creato un post
2765 giorni faCiao a tutte!!! Io e il mio fidanzato stiamo iniziando a girare per il fotografo (Roma). Il primo preventivo è stato abbastanza "impegnativo" (intorno ai €1500 con 2 operatori e la realizzazione di un foto libro per noi e per i nostri genitori). Non...
Fotografi garanzie ANFM