Gragnano, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 22 Punti
Ho assistito alle nozze il
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho creato un post
1036 giorni faCiaoo!! Sto cercando qualcuno che noleggia barca per il giorno del mio matrimonio 02/09/2023, porto di partenza Marina di Stabia 😊 grazie anticipatamente!
Ho creato un post
1037 giorni faCiao a tutt* 😊😊 chi si è sposata/o o si sposerà al Santuario di Pompei dove andrà a farsi le foto dopo la cerimonia ? Fine messa ore 13 , dobbiamo trovarci al Ristorante a Castellammare di Stabia entro max 15:30. Consigliatemi!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1545 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
1549 giorni fa
Ho creato un post
1550 giorni faCiao future spose 🥰 io mi sposo il 02/09/2023 a Pompei al Santuario ❤️ Sono residente in Veneto e Sto cercando un appartamento, casa vacanza a Pompei o dintorni che mi dia la possibilità di organizzare la mia uscita, chi a conoscenze in merito ?...
1550 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
2787 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM