Ancona, Ancona · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1405 giorni faHo bisogno di voi sposine ! Io ed il mio FM ci sposeremo il prossimo 2 Giugno… siamo molto indecisi tra pranzo e cena. Ci sposeremo in una Villa sul mare, se da una parte la sera ha il suo fascino per i giochi di luce, con il pranzo potremmo...
Ho creato un sondaggio
1456 giorni faScambio delle promesse con rito religioso… Avete avuto modo di poterle personalizzare oltre alla classica formula religiosa oppure avete preferito rispettare la tradizione? 👰🏻♀️❤️🤵🏻♂️
Ho creato un sondaggio
1462 giorni faBuongiorno sposine! Consiglio: per un matrimonio il 2 Giugno di sera in Villa, da ospiti preferireste poter stare tutto il ricevimento all’aperto e quindi buffet - cena - taglio torta e festa fuori oppure preferireste buffet all’aperto - cena al...
Ho creato un post
1468 giorni faBuona giornata a tutte sposine ! Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 2 Giugno del prossimo anno approfittando del ponte con il weekend ❤️ Essendo una festa comandata, pensavamo di inviare, prima delle partecipazioni ufficiali, il Save the Date...
Ho creato un post
1496 giorni faCiao a tutte future sposine! C’è qualcuna tra voi che ha scelto di creare le partecipazioni da sé ? Mi date delle idee? Grazie a tutte ❤️
Fotografi garanzie ANFM