Ameglia, La Spezia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2519 giorni faLa situazione é questa... fm a cercare le scarpe da sposo e io a fare le bomboniere .. tempo grigio...e tanti pensieri belli!!!! 😍😍😍non vedo l'ora arrivi venerdì!!! Non troppo in fretta però .. che ho taaante cose da fare!!!!🤣🤣🤣 -4 giorni al...
Ho creato un post
2553 giorni faCiao a tutte, sposini dai capelli ricci, mi fareste vedere le.vostre acconciature? Io so o un in crisi perché non riesco a trovare una acconciatura che valorizzi i miei bei ricciunghi alla spalle.. e in più non sopporto le mille mila forcine che mi...
Ho creato un post
2582 giorni faCiao a tutte, ho una domanda, faremo la confettata, potrebbe sostituire i confetti nelle bomboniere? Vi spiego, per le.bomboniere che facciamo non ci piace tanto metterci la scatolina dei confetti, quindi abbiamo pensato che gli invitati potrebbero...
Ho creato un post
2596 giorni faCome posso cancellare un topic,
Ho creato un post
2608 giorni faCare sposine, mancano ormai 3 mesi al nostro matrimonio e dovremmo iniziare a pensare all' addio al nubilato.. Non sono molto brava nell'orgabizzare queste cose e non ho idea da cosa.partire e o cosa fate .. mi date qualche suggerimento? Voi cosa...
Ho creato un post
2611 giorni faCiao a tutte! Stiamo iniziando a pensare a i libretti per la cerimonia in chiesa .. ma ho un Po di confusione ..qualcuno che li ha già fatti potrebbe spiegarmi cosa ci va messo ? Grazie mille!
Ho creato un post
2613 giorni faCiao a tutte le spose del 31 maggio 2019, come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
2614 giorni faCiao a tutte, mancano orami solo 99 giorni al nostro matrimonio.. qualcun'altra è nella mia stessa fase? Cosa vi manca ancora da fare? Noi iniziamo ora a dare le partecipazioni, ci mancano ancora i confetti da comprare e le.bomboniere da confezionare...
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutte, stiamo organizza do da soli il viaggio di nozze in Polinesia. Degli amici ce lo hanno sconsigliato perché dicono che poi non avremmo accesso a tutte le spiagge. Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in merito?
Fotografi garanzie ANFM