Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2508 giorni faRagazze qualcuna ha Cn fermato la tenuta ? Saprebbe dirmi a quanto ammonta all'incirca l'acconto? E un esempione di menú? Quali sonogli allestimenti base....potete aiutarmi?!
Ho creato un post
2523 giorni faSeguo da tempo' whitephotography mi piace il loro stile romantico; delicato e aggiungerei dettagliato ma costano molto sapete propormi qualcosa di simile zona caserta/napoli?
Ho creato un post
2533 giorni faRagazze sono troppo indecisa tra due location completamente diverse. S bartolomeo casa in campagna Mi è piaciuta la location. La sensazione di essere a casa, calore, la sicurezza della chef stellata etc, la possibilità di far fare un tour...
Ho creato un post
2760 giorni faSono innamorata del panorama dell’elisabetta ma vorrei più spazio ed un ricevimento più dinamico... sono in crisi ! Avete foto del buffet o comunque dei piatti della canonica ? Non si vedono da nessuna parte ! Ed ho visto solo una foto dove mi sembra...
Ho creato un post
2767 giorni faSalve a tutte stiamo pensando di sposarci abbiamo visitato un po’ di location il giardino di bacco, resort paradiso, Villa cifelli e blu Merlin ... per ora mi hanno colpito il blu Merlin per la location della sala inferiore e elisabetta che è stato...
Ho creato un post
2781 giorni faSalve ragazze sono di Napoli e vorrei sposarmi il 2019/2020 ma ci sono un po’ ci problemi. Il mio fm è di un’altra regione e quindi i suoi parenti dovrebbero venire in Campania per cerimonia e ricevimento. Quindi mi serve una struttura luminosa...
Fotografi garanzie ANFM