Genova, Genova · Da Agosto 2018
Sono una futura sposa-mamma! Abbiamo un bambino di 2 anni che si chiama Vittorio ed ho ricevuto la proposta di matrimonio...il giorno di Natale! Abbiamo... Visualizza altro
Sono una futura sposa-mamma! Abbiamo un bambino di 2 anni che si chiama Vittorio ed ho ricevuto la proposta di matrimonio...il giorno di Natale! Abbiamo superato insieme tante difficoltà e dopo 6 anni di amore folle abbiamo deciso di sposarci perchè...CI AMIAMO ALLA FOLLIA! Sono una scrittrice per passione, ho un blog a cui tengo tantissimo e nel quale, ovviamente, parlo anche di questo matrimonio in toni ironici! :D
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2641 giorni faSono curiosissima!! Io attualmente credo che li userei per farci un bel regalo di nozze, magari una vacanza VERA, visto che non ne abbiamo mai fatte, a maggior ragione da quando è nato nostro figlio. E voi?
Ho creato un post
2654 giorni faBuongiorno a tutti! La domanda potrebbe sembrare poco utile ma spero che qualcuno possa aiutarmi... Ci sposeremo in comune, alle 10.30. Tutti ci dicono di essere puntuali perchè sarà una giornata di matrimoni (finito uno, avanti il prossimo, per...
Ho creato un post
2655 giorni faHelp me ragazze! Sono a dieta e prevedo una perdita di peso di circa 8/10 kg prima delle nozze... Ci sposiamo a SETTEMBRE 2019. Secondo voi quando devo mettermi alla ricerca dell'abito? Opterò per qualcosa di molto molto molto semplice e molto...
Ho creato un post
2761 giorni faBuongiorno a tutti! Sto cercando locali tra liguria (genova e limitrofe) e basso piemonte per poter organizzare un wedding pic nic! Consigli? Baci
Fotografi garanzie ANFM