Arzignano, Vicenza · Da Maggio 2012
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4704 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4707 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4708 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gaia
4708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4708 giorni fa
Riprendendo questo topic sul colore delle labbra che avete scelto per il vostro make-up, parliamo del vostro trucco. Propendete per un trucco in cui vengono evidenziati gli occhi o le labbra? Quale parte volete che venga sottolineata il giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4708 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4708 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4714 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ehila bella, ti ho risposto per il coupon direttamente sul topic! Bacio!
no ce ne mancano 2 :-/ speriamo in bene...comincia a venirmi l'ansia
Ci credo!!! Finito il tour de force per la location?
grazie cara :-) .... abbiamo cominciato a visitre qual ristorante.... cene sono un'ininità a ne abbiamo scelti 6... già visti 4 ne mancano 2 x fortuna..:-) 2 ore ogni ristorante e almeno 3/4 d'ora di strada...ti consumano le domeniche...ma poi è anche emozionante...:-)
Fotografi garanzie ANFM