Piossasco, Torino · Da Agosto 2018
Ciao a tutte sposine! Mi chiamo Nadia, a dicembre 2017 mi sono laureata in legge e ora faccio un pessimo lavoro..l'amministratore di condominio! Io e il... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine! Mi chiamo Nadia, a dicembre 2017 mi sono laureata in legge e ora faccio un pessimo lavoro..l'amministratore di condominio! Io e il mio Davide siamo fidanzati da quasi 9 anni ormai e il 30 giugno 2019 realizzeremo il nostro sogno!!
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2775 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2782 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2786 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2788 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2788 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2789 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM