Bacoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faTra tutte le location viste, queste ci hanno colpito di più. I punti di forza dell’una sono quelli di debolezza dell’altra e viceversa. Per chi ci è già stata o per semplice gusto personale, quale preferite? Help us 🤗
1507 giorni faCiao sposə! Quanto tempo prima avete firmato le pubblicazioni?
1602 giorni faCiao sposeeeeee,come procedono i preparativi? A che state? Cosa vi manca?? Raccontateci a che punto siete. Ma soprattutto siete organizzateno farete tutto all ultimo minuto?
1615 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1637 giorni faCiao ragazz*, sono super indecisa tra queste tre location. Tutte e tre molto diverse tra di loro ma tutte hanno qualcosa che mi piace. Per questo ho deciso di creare questo sondaggio e vorrei, attraverso i vostri commenti, conoscere opinioni ed...
1637 giorni faAiuto nn riesco a decidere
1845 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1861 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1883 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
1893 giorni faCiao Community! Avete partecipato ai quarti di finale del Campionato del look sposo? Continuiamo con le semifinali! Votate chi dei due secondo voi vince la partita tra l'outfit proposto da Andrea Versali e Ottavio Nuccio Gala 👇 *** Vota l'altra...
1893 giorni faEccoci alla seconda semifinale del Campionato del look sposo 👇 Quale di questi due outfit preferite? Chi vincerà e passerà alla finalissima tra la squadra di Angelotoma e quella di Thomas Pina? Votate! *** Vota l'altra semifinale: Semifinali del look...
1897 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
1937 giorni fa
2007 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
2010 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
2025 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Fotografi garanzie ANFM