Milano, Milano · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2768 giorni faCiao a tutti c'è per caso qualcuno che ha fatto il ricevimento di nozze al Green Park di Pavia? Come vi siete trovati? Io mi sposerò il 7 settembre e ho momentaneamente bloccato la location però non sono ancora convinta al 100%. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM