Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2018
La trinacria nel cuore e i piedi sui sampietrini. Io e il mio Lui, Marco, ci sposeremo nella nostra bella Siracusa con rito prima civile, poi simbolico in... Visualizza altro
La trinacria nel cuore e i piedi sui sampietrini. Io e il mio Lui, Marco, ci sposeremo nella nostra bella Siracusa con rito prima civile, poi simbolico in location.
- Sposa Precisa
- 997 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2623 giorni fa
Buon pomeriggio future sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio. Per il mio matrimonio, che si svolgerà con rito simbolico in villa, avrò 4 damigelle (le mie 3 cugine e la mia migliore amica). Avendo sia 2 testimoni per il civile del giorno prima...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2640 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri finalmente ho scelto quelle ke saranno le mie scarpe da sposa...ke ve ne pare?😄...mostratemi anke le vostre😎
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2640 giorni fa
2645 giorni fa
Buona sera sposine! Sto cercando dei sandali semplici ma particolari che possano stare bene con il mio abito boho chic! Online ho visto delle scarpe che mi piacciono molto dell' atelier australiano Grace loves lace!Il prezzo è pure...
Ho caricato una foto nel post di Amelia
2647 giorni fa
Spose ricciolone a meee...ragazze che acconciatura avete immaginato per il vostro giorno? Io sicuro li voglio ricci perchè lisca sono un orrore...ma non trovo un’acconciatura adeguata...non vorrei sembrare la classica me di tutti i giorni...avevo...
2681 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, sono alla ricerca di una scarpa da sposa...a pois! Per intenderci qualcosa che possa assomigliare a questa qui sotto. Qualcuna saprebbe consigliarmi? Scarpa Lodi a pois
2691 giorni fa
Buonasera ragazze! Come da titolo del topic, ho bisogno dei vostri consigli! Abbiamo tagliato il traguardo dei -6 mesi qualche giorno fa e sto cercando di definire alcune cose che mancano all'appello. Una di queste è la scelta delle bomboniere! Posto...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2695 giorni fa
Ciao a tutte come dice il titolo, vorrei vedere i vostri meravigliosi bouquet ispirati al tema boho chic il nostro matrimonio richiamerà in alcuni tratti questo tema, ad esempio per i fiori avevo pensato di utilizzare sicuramente l'Eucalipto...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2727 giorni fa
Buongiornooooo.....ragazze ho bisogno del vostro aiuto devo far fare gli inviti e non so come scrivere che gradiamo soldi o lista viaggio per il viaggio di nozze.noi viviamo già insieme e abbiamo unito 2 case....abbiamo 4 tv 2frullatori ecc....Non ci...
Ho caricato una foto nel post di ♥Futura Novia2019♥
2743 giorni fa
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere solidali... Insomma una bomboniera che poi è utilizzabile...
Fotografi garanzie ANFM