Centallo, Cuneo · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4068 giorni fa
ciao ciao....qualcuno si è per caso stampato i menu' per il ristorante da solo???? il mio ristorante me li farebbe, ma vorrei farli io per fare in modo che siano uguali alle altre cose che farò....mica avete un file da inviarmi come...
Ho caricato una foto nel post di Melania
4364 giorni fa
Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto, centrotavola......
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4554 giorni fa
Ragazze sono in piena crisi partecipazioni.. Non mi piace nulla.. ne avevo trovato un modello che adoravo e... La mia amia che si sposa a settembre le ha fatte proprio così!! Quindi da scartare ovviamente!! Se vi va mi fate vedere le vostre così...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4580 giorni fa
Ciao tesore! Secondo me una fotografia che non può mancare nell'album di nozze è quella del vestito appeso. Sono curiosa allora di vedere le vostre, per chi si è già sposata, e sapere se chi è ancora in procinto di farlo ci ha pensato! Che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Manu
4787 giorni fa
sapete dove posso scaricare qualche menu da stampare??? ....come segnaposto con i nomi di chi siede al tavolo avevo pensato ad un semplice cartoncino(ancora non so di che colore) con un nastrino tipo così...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4802 giorni fa
questa è la mia idea...sapete se posso trovare all'ikea il vaso , le candele e il sotto a specchio e che prezzo hanno?
Ho caricato una foto nel post di Giada
4898 giorni fa
che dite di mettere le foto dei nostri paggetti e damigelle ?
Ho caricato una foto nel post di Melania
4912 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM