Melito di Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
Per me il matrimonio è mettere insieme due mondi diversi e mischiarli qui e lì lasciando delle cose dell'uno e dell'altro inalterate. Rispettare spazi e... Visualizza altro
Per me il matrimonio è mettere insieme due mondi diversi e mischiarli qui e lì lasciando delle cose dell'uno e dell'altro inalterate. Rispettare spazi e pensieri, guardare nella stessa direzione e credere e sostenere sempre i sogni l'uno dell'altro. Questo è quello che i miei genitori mi hanno insegnato... questo é quello che spero di portare avanti per tutta la vita 💏
- Sposa Abituale
- 607 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Calandrelli
2522 giorni fa
Ragazzeeee io sono a -19 e sono ancora alle prese con i segnaposti😱 voi come state messe???? Chi di voi è pazzo come me e lì confeziona a mano???
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2747 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine noi stiamo cercando la macchina per il grande giorno vorremmo una Mercedes classe S... voi che macchina avete preso e quanto avete speso?????Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2779 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2783 giorni fa
2783 giorni fa
Ragzze buongiorno, mia cognata sposa tra un paio di settimane ed io sarò la prescelta addetta al suo make up. Abbiamo fatto una prima prova e lei è rimasta molto soddisfatta. Da premettere che si è mossa nel momento sbagliatissimo e per sistemarla la...
2785 giorni fa
Salve ragazze, per il mio bouquet mi piacerebbero le calle ( che sono il mio fiore preferito ) e le peonie ma non ho idea sul tipo di bouquet. Voi cosa avete scelto?? In foto alcune potenziali idee
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2785 giorni fa
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il Risultato
2786 giorni fa
Salve a tutte , mi sposo il 12 giugno 2019 e... ho scelto già l'abito e le scarpe. Per quest'ultime ho optato per un modello di guess bianco in vernice. Quante di voi sono per il classico raso e quante, come me , hanno fatto una scelta un pò...
Fotografi garanzie ANFM