Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2012
Salve a tutti,ho tantissima voglia di creare una famiglia dopo anni intensi dedicati allo studio.Amo tantissimo da 10 anni il mio fidanzato e finalmente è... Visualizza altro
Salve a tutti,ho tantissima voglia di creare una famiglia dopo anni intensi dedicati allo studio.Amo tantissimo da 10 anni il mio fidanzato e finalmente è arrivata l'ora di organizzare il nostro matrimonio che sarà semplice ,elegante ,raffinato e molto molto romantico d'altronde non poteva essere diversamente perchè rispecchia moltissimo le nostre personalità.Vi aggiornerò presto su tutti i preparativi.Saluti
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3963 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato un video
3963 giorni fa
4258 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Gaia
4662 giorni fa
4662 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM