Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2489 giorni fa
2583 giorni fa
Buongiorno ragazze... sono molto indecisa tra queste due bomboniere... sono entrambi fatti a mano ho scelto questa Perchè il matrimonio per me ha questo significato.. sono bellissime entrambe non so quale scegliere...voi che ne pensate? Quale...
2586 giorni fa
Questa è la "bozza" del mio libretto messa... uguale al mio invito😍 .. non sara un rosso cosi acceso.. questa è solo la prova .. cge ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Diana
2589 giorni fa
Buongiorno a tutti, avete già scelto il vostro cuscino porta fedi? Io sì, e sto aspettando con ansia che mi arrivi! Cuscino portafedi
2591 giorni fa
Ciao ragazze.. finalmente dopo tante ricerche.. a causavdibun fisico non perfetto🤣🤣ho trovato la mia sottoveste più vestaglia.. giarrettiera😍😍😍 mi chiedevo sapete se dovrei avere anche le pantofole??? Io starei volentieri scalza per fare le foto 😍
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2609 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a luglio e come tema abbiamo scelto l’albero della vita ma siamo in difficoltà con le bomboniere! Non vogliamo il classico profumatore nè la statuette che non ci entusiasmano...questo svuotatasche st etienne che ci hanno...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2614 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, quali saranno i vostri segnaposto? Io farò un matrimonio sulla spiaggia ma ancora non ho deciso, avete qualche suggerimento per me?
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2644 giorni fa
Ragazze vi prego mi date una mano? Devo comporre il nostro libretto messa, cioè scegliere i pezzi della messa ..... ma come si fa??? Allora io stavo procedendo così : -prima lettura -salmo -seconda lettura -Vangelo -liturgia del matrimonio ( se...
2646 giorni fa
2665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2704 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2706 giorni fa
Buonasera neo e future sposine...cerco il vostro aiuto!!!Come segnaposto mi piacerebbe fare un cuore di gesso con calamita(magari con un fiocchetto),qualcuna di voi l’ha fatto e può mostrarmi qualche foto?Oppure potete suggerirmi un segnaposto che...
Fotografi garanzie ANFM