Rimini, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2360 giorni faCiao sposine, il nostro viaggio è stato un vero e proprio sogno... Tre settimane di luna di miele suddivise in 10 giorni in America e 10 in polinesia dove abbiamo visitato tre isole. È stato tutto meraviglioso 😍 se potete viaggio straconsigliato ...
Ho creato un post
2410 giorni faUna giornata incredibile, piena di emozioni, volata in fretta ma che il suo ricordo ci accompagnerà x tutta la vita!
Ho creato un post
2447 giorni facosa ne pensate sposini???
Ho creato un post
2458 giorni faCiao a tutte ho fatto finora due prove acconciatura...vi metto le foto...dovrò farne una terza...ditemi i vostri pareri sposine
Ho creato un post
2465 giorni faCiao sposini dell' 8 settembre!!! Piacere di conoscervi...siete pronte???
Ho creato un post
2550 giorni faCiao future spose!!! Una curiosità: capita anche a voi di rincorrere i fornitori??? A me piacerebbe che fossero loro a contattarci ma vedo che spesso è il contrario...e si fanno attendere anche nelle risposte a volte 😡
Ho creato un post
2637 giorni faPartiamo ad ottobre qualcun altro farà questo viaggio meraviglioso?
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha fatto o farà questo viaggio di nozze?
Ho creato un post
2654 giorni faCiao a tutte! Abbiamo tre settimane ad ottobre e ci hanno proposto 10 gg in sud Africa comprese cascate Vittoria e 10 gg Mauritius. Chi fa questo viaggio o l ha già fatto? Grazie!
Ho creato un post
2660 giorni faCiao ragazze ormai ho una cultura in viaggi di nozze (guardo da tempo senza aver trovato soluzione ancora!) Premetto che ci piaceva california più polinesia ma ci hanno sparato cifre assurde... Allora ci hanno proposto california più aruba...ma aruba...
Fotografi garanzie ANFM