San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2146 giorni faBuongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a settembre,stava diventando tutto troppo stressante, voi come...
Ho creato un post
2186 giorni faBuongiorno ragazze dovevo sposarmi l'8maggio 2020 ,a causa del coronavirus ho rimandato al 2 settembre, ma non so se ricambiare di nuovo la data ,non si sentono ancora notizie del tutto positive... voi cos'avete fatto? ???🤔😔
Ho creato un post
2216 giorni faCiao ragazze a causa del coronavirus, ho spostato la data del matrimonio da 8 Maggio a 2 settembre. Sono proprio triste ma purtroppo questa è la situazione . A voi come procede??
Ho creato un post
2283 giorni faRagazze mi sposo a Maggio ,ma il mio parroco non mi da mai indicazioni precise sulla promessa di matrimonio,mi ha detto solo di muovermi. Mi sapreste dire con precisione tutto quello che occorre grazie mille !!
Ho creato un post
2486 giorni faRagazze mi sposo l'8maggio 2020,a settembre devo iscrivermi al corso prematrimoniale, qualcuna sa dirmi quanto tempo dura e cosa si fa? Grazie
Ho creato un post
2486 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo l'8maggio 2020,qualcuna sa dirmi di preciso quando devo andare al comune per fare le carte per la promessa? Perché mi stanno mandando al manicomio! Chi mi dice che devo andare ora e chi mi dice che è presto. Fatemi...
Ho creato un post
2562 giorni faRagazze mi devo sposare l'8maggio 2020,vorrei avere un'informazione, ma anche la data al comune per la promessa si deve bloccare tempo prima?
Fotografi garanzie ANFM