Cremona, Cremona · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2200 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
2208 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2209 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Ambra
2209 giorni fa
Ho creato un post
2212 giorni faCiao a tutte! Chi di voi vista l’emergenza in atto ha spostato la data?
Ho creato un post
2277 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposo a giugno 2020 e ho già scelto abito, dj, fotografo, partecipazioni e bomoniere.. ora sono in alto mare con il fiorista non ho proprio idea dei prezzi.. Avete consigli?
Ho partecipato a un sondaggio
2320 giorni faC'è aria di promozioni, il Black Friday è già arrivato su Matrimonio.com! Rispondete alla domanda, scegliendo una delle seguenti opzioni e commentate: Che tipo di partecipazioni preferite? *** Continua con 👉 Vota la torta per le tue nozze Cliccate...
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
2525 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2525 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo perché sto iniziando a guardarmi intorno per la location per giugno 2020. Qualcuna ha opinioni su Antica Corte Le Colonne, corte glam o Villa Castellina?
2591 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM