Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
Ho partecipato al post di Giulia
1410 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1410 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1410 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1410 giorni fa
1410 giorni fa
1410 giorni fa
1410 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1410 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1410 giorni fa
1410 giorni fa
1410 giorni fa
1410 giorni fa
1430 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1431 giorni fa
1431 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Fotografi garanzie ANFM