'Sant\'Elia Fiumerapido', Frosinone · Da Settembre 2018
Dopo 7 anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo👰🤵❤
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2310 giorni fa
Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate questo topic svelandoci qui sotto 👇👇👇 il numero...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2314 giorni fa
Continuiamo a parlare delle piccole cose delle nozze Diteci chi è l'invitato più giovane! Ci saranno dei bimbi? *** Continua con 👉 Quale è l'invitato più vicino alla location? Continua con 👉 Quale è l'invitato più vicino alla location? ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2317 giorni fa
Non potevamo non dedicare un topic ai vostri amici a 4 zampe! Anche loro possono indossare qualcosa di speciale per il look del grande giorno! Votate l'opzione che più vi piace e commentate con le vostre preferenze. *** Se vi è piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2317 giorni fa
Iniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2318 giorni fa
Per ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in mente per voi! Quando pensate di andare a convivere?...
Fotografi garanzie ANFM