'Caserta', Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1234 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1234 giorni faEd eccoci arrivati all'ultima tappa del nostro test sulle nozze a tema Disney. Qui vogliamo sapere la vostra su questi cake toppers a tema Disney. Quale preferite? (P.S. Io li trovo tutti super creativi!😍) A: Disneyweddings B: Disneyweddings C:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1234 giorni faDisney ci regala momenti magici in ognuno dei suoi cartoni animati! Quale tra queste tre canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎶 *** Continua con 👉 Cake toppers a tema Disney: vota
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1234 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test! Che nozze a tema Disney sarebbero senza un mezzo di trasporto degno di una principessa? 🌟 Quale tra le tre opzioni scegliereste? Sbizzarritevi! *** Continua con 👉 Il primo ballo a tema Disney: vota ...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1234 giorni faSiete amanti di Disney? Allestireste il vostro matrimonio basandovi su questo tema? Vi proponiamo ora 3 idee per segnaposto Quale scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Mezzi di trasporto a tema Disney: vota C - 📸 Photoweddingstudio
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1234 giorni faProseguiamo il nostro test sulle nozze a tema Disney . Quale tableau de mariage Disney vi piace di più? A 📸 : Andrea Finos Wedding and Portraits B 📸 : whimsicalwonderlandweddings.com C 📸 : weddingchicks.com *** Votate! *** Continua con 👉 Segnaposto a...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1234 giorni faPerché non lasciarsi ispirare dalle favole di animazione più famose al mondo per il matrimonio? Dedichiamo questo test al tema Disney e vi diamo 30 idee da votare. 👇 È il momento dell'acconciatura da sposa in stile principessa: quale tra queste...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1234 giorni faAlzi la mano chi non ha sognato almeno una volta di indossare un abito Disney-style ? Quale tra questi tre vestiti principeschi preferireste? 👰🏿 Vogliamo conoscere la vostra opinione! Votate! *** Continua con 👉 Acconciature a tema Disney: vota A - 📷...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1234 giorni faSiete pronti a scoprire altre idee per nozze a tema Disney? Parliamo ora di bomboniere! Quali tra questi pensierini per gli invitati scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Abiti da sposa a tema Disney: vota B - 📸 Selene Farci photography C -...