Maruggio, Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 13 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
IeriBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
240 giorni fa
240 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese! Vicino al luogo della cerimonia, immersa nella natura o in piena città... Quanto è importante per te la posizione? Quale preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti piacerebbe avere camere...
240 giorni fa
240 giorni faAltra domanda! Le stagioni e il meteo giocano un ruolo importante, ma anche l’atmosfera che volete dare al vostro grande giorno! Dove immagini il tuo ricevimento nuziale? All'aperto o al chiuso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
Ho ottenuto una medaglia!
240 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
240 giorni fa
240 giorni faPrima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM