'Trecastagni', Catania · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Grace
1745 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1784 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1787 giorni fa
Buongiorno future mammine .. come state? Questa mattina ho rifatto uno stick per L ovulazione ma usato come test di gravidanza precoce (celar blue tappo Viola) e mi da la linea vicina al tampone assorbente sempre più marcata rispetto agli altri...

Ho partecipato al post di Federica
1792 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1793 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

1793 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

1793 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho caricato una foto nel post di Grace
1793 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...

Ho partecipato al post di Giada
1859 giorni fa

Ho partecipato al post di Ginevra
2056 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2065 giorni faCiao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora

Ho partecipato al post di Giulia
2092 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2093 giorni faHai già visto le nozze più social dell'anno? Ecco un test in cui mettiamo a confronto due bellissime influencer italiane 👉 https://www.matrimonio.com/forum/turani-vs-ferragni-due-influencer-a-confronto--t741451 svelaci quale matrimonio preferisci❣

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
2097 giorni fa