Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicol
2261 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi abbiamo firmato le promesse e da domani saranno disponibili le pubblicazioni! Chi di voi come me ha già firmato e chi invece ha l’appuntamento fissato? A noi mancano 139 giorni ❤️ Eccoci oggi dopo la firma 😍 eravamo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2264 giorni fa
Buongiorno ragazze, Oggi è l’ultimo San Valentino da fidanzati e stamattina mi sono svegliata con un mazzo di fiori con un biglietto stupendo, seppur ci eravamo ripromessi di non spendere nulla e regalarci solo una cena romantica stasera 💐 E voi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2272 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Ho caricato una foto nel post di Barby
2292 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto da se’ gli inviti? O se avete scelto inviti personalizzati,quanto vi hanno chiesto ad invito ?
Ho caricato una foto nel post di Paola
2388 giorni fa
Ciao sposine, io mi sposerò nil prossimo 3 Agosto 2020 e non ho ancora scelto l'estetista per il trucco. Chi di voi ci ha già pensato? Cosa comprende il pacchetto e quali sono i prezzi? Grazie 😊😊
Fotografi garanzie ANFM