Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Savi
2186 giorni fa
Salve ragazze sono indecisa sul colorare o no la camera da letto, quella che dovrebbe essere l'alcova di casa, sarei curiosa di vedere le vostre. 😊 idee, foto consigli e ispirazioni. Vi va di mettere le foto delle vostre camere? Svaghiamoci un...
Ho caricato una foto nel post di ANTONIO
2186 giorni fa
IL TEMA VIETRESE è indicato farlo per un ristorante che si trova a napoli, ma no zona mare? precisamente il ricevimento sara alla sonrisa..... nel caso avete qlk idea, foto e consigli? grazie
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2190 giorni fa
Ciao ragazze mi date un consiglio? Mi sposo sabato 26/9 alle ore 17:00 e di seguito ricevimento (spero all'aperto), il mio abito è molto simile a questo, non mi sono fatta una foto quando lo provato la prima volta perché non si chiudeva e bisognava...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2195 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2611 giorni fa
Buon giorno a tutte! Qualcuna di voi può indicarmi qualche negozio on line fidato per acquistare il pettine per l acconciatura? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Denise
2646 giorni fa
Buongiorno a tutte, so che per il mio matrimonio manca ancora tanto ma sto facendo le cose con calma... volevo chiedevi un consiglio. Volevo regalare qualche gadget/oggetto particolare inerente al matrimonio a tutti gli invitati oltre ovviamente le...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2647 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tamy
2647 giorni fa
Ciaooo!!! Avete pensato a cosa mettere in testa? Diadema, velo ecc? Io pensavo a una coroncina di fiori, visto che sarò su uno stile semplice e rustico 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2648 giorni fa
Ciao ragazze ho scritto ieri per quanto riguarda le scarpe prima donna e direi che le evito. Il problema scarpe sta diventando irrisolvibile in quanto non riesco a trovare quello che voglio e con un minimo di comodità, a tacco 10 in quanto non posso...
Fotografi garanzie ANFM