Savigliano, Cuneo · Da Settembre 2018
Sono una ragazza testarda ma anche con un ❤️Grande ..chi mi sa prendere sa che do il cuore e so fare del bene e darne tantissimo
- Sposa Precisa
- 887 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2504 giorni faRagazze -4 e ci siamo e voi ?????speriamo che il tempo cambi mi da pioggia e spero che cambi 😱
Ho creato un post
2510 giorni faIeri ho fatto L ultima prova del abito ❤️Andata benissimo ,venerdì lo ritiriamo ❤️❤️
Ho creato un post
2533 giorni faCiao volevo chiedere un consiglio noi ci sposiamo a caraglio qualcuna di voi a preso una baby sitter x bambini che li fa giocare e sa più meno quanto può costare ??se si mi date il nominativo ?
Ho creato un post
2546 giorni faIeri sposine abbiamo scelto il menu x il grande giorno ❤️❤️Manca poco
Ho creato un post
2584 giorni faCiao ragazze come state ???manca sempre meno 😱❤️
Ho creato un post
2673 giorni faCiao a tutte spose 👰 aiutatemi abito in provincia di Cuneo ,aiutatemi su una questione ...dove posso andare anche a Torino o dove sapete a comprare L abito x la cerimonia x mia suocera che a una taglia 50 grazieeeeee se avete foto di come si vestono...
Ho creato un post
2683 giorni faOggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze andiamo in un villaggio veratour con il nostro bimbo in Puglia ❤️
Ho creato un post
2694 giorni faOggi sono contentissima abbiamo chiuso tutte le partecipazioni finite ora ci tocca solo spedirle 🎉🎉🎉🎉🎉
Ho creato un post
2698 giorni faQuanto tempo prima avete dato gli inviti di matrimonio agli invitati ???
Ho creato un post
2758 giorni faCiao come faccio a vedere se mi anno messo nel concorso X vincere L assegno ???
Fotografi garanzie ANFM