Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2587 giorni faCiao sposine la ragazza della location ci ha consigliato di scrivere nelle partecipazioni l’orario di arrivo al ristorante, qualcuno di voi L ha fatto? Come avete scritto?
Ho creato un post
2600 giorni faCiao sposine vorrei ordinare il cake topper ma sono un po’ indecisa sui colori,mi fate vedere i vostri? a me piace questo
Ho creato un post
2606 giorni faBuongiorno ho visto due camere da letto uno marca giessegi modello chic e l’altra marca adriatica modello audrey. Qualcuno ha uno di questi due marchi? Come sono come qualità?
Ho creato un post
2646 giorni faCiao ragazze qualcuna mi può consigliare una brava parrucchiera 💇♀️ in provincia di Vibo Valentia.. sapete dirmi solo per in acconciatura su che prezzi si aggirano non ne ho idea.. grazie 🙏
Ho creato un post
2722 giorni faCiao sposine ho bisogno di un consiglio per la scelta dei testimoni. Io ho scelto un amico e mia cugina, mentre il mio fm vorrebbe chiederlo a due amici solo che sono sposati. Abbiamo un bel rapporto anche con le loro mogli, ma visto che in chiesa...
Ho creato un post
2748 giorni faCiao sposine, sono alla disperata ricerca di intrattenimento per la sala. Mi piacerebbe della musica live con un minimo di animazione. Il matrimonio si svolgerà a Vibo Valentia. Suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM