Annone Veneto, Venezia · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1056 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1076 giorni fa
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome della mia testimone è… Se stai cercando...
Ho partecipato al post di Grazia
1076 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgio
1135 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1136 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faContinuate a raccontarci in questo test chi sono le donne della vostra vita che vi stanno accompagnando in questo momento così speciale Ora diteci: Chi vi ha accompagnato o vi accompagnerà a scegliere l'abito?👗 🧥 Votate e raccontateci nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1136 giorni fa
1136 giorni faAndiamo avanti con le donne più importanti per te 💖 Chi di loro ti sta aiutando di più nei preparativi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Con chi andrai a scegliere l’abito?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1136 giorni fa
1136 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1136 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1136 giorni fa
1136 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1178 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Fotografi garanzie ANFM