Montefelcino, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1070 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1232 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Adriano
1352 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1352 giorni fa
1352 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
Ho partecipato al post di Giulia
1352 giorni fa
1352 giorni fa
1352 giorni fa
1352 giorni fa
1352 giorni fa
1352 giorni fa
1352 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1352 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1352 giorni fa
1363 giorni faUltimo post del nostro test! Parliamo del timore di ricevere delle disdette all'ultimo momento da parte degli invitati. Il termometro della paura cosa segna? 😁 Vota e dicci di più nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle...
1363 giorni faProssimo imprevisto da matrimonio 👇 Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? 🌡️ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paure delle disdette last minute
Fotografi garanzie ANFM