Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2025 giorni faCiao ragazze. Noi ci sposeremo a Roma il prossimo sabato 10/10/2020. Sono terrorizzata all idea che possano chiudere tutto ad una settimana dal grande giorno! 😳 ci sposeremo con rito civile e abbiamo solamente 15 invitati al ricevimento (praticamente...
Ho creato un post
2044 giorni faCiao a tutte. Il prossimo 10/10 ci sposeremo in Campidoglio. Abbiamo previsto lo scambio delle fedi, ma leggendo qua e là ho visto che non è prevista una formula che leggerà L officiante. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Ho creato un post
2154 giorni faCiao a tutte. Io al momento ho confermato il 10/10/2020 anche perché il mio prete non mi ha risposto per fissare una data alternativa. Ci sposeremo in una chiesa in centro a Roma, qualcuno di voi sa se sono uscite delle disposizioni? Grazie a tutte...
Ho creato un post
2267 giorni faCiao a tutte. Io mi sposerò a Roma il prossimo 10/10. Essendo io di Venezia, potevate consigliarmi qualche fiorista su Roma nord. Noi ci sposeremo in Vaticano e il parroco ci ha detto comunque di aspettare pe vedere se c è qualche altra sposa la...
Ho creato un post
2341 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi conosce qualcuno che ha fatto il ricevimento al Nono Panoramic restaurant presso L Hotel la griffe di Roma. Noi vorremmo farlo li, ma volevo sentire qualche opinione di qualcuna che ha già festeggiato. Grazie
Fotografi garanzie ANFM