Vai ai contenuti principali
Maria Lucia
Maria Lucia

Romagnano Sesia, Novara · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2021

1789giorni 21hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2183 giorni fa

Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2395 giorni fa

Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!

Maria Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

2396 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Maria Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

2508 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione