Vai ai contenuti principali
Micol
Micol

Mortara, Pavia · Da Settembre 2018

Io e Salvo ci siamo conosciuti 8 anni fa e ci sposeremo poco dopo il nostro decimo anniversario...ERA ORA! ;)

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2019

2386giorni 19hh
Micol

Ho ottenuto una medaglia!

2571 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Micol

Ho ottenuto una medaglia!

2571 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Micol

Ho ottenuto una medaglia!

2759 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Micol

Ho ottenuto una medaglia!

2759 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Micol

Ho ottenuto una medaglia!

2761 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione