Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2495 giorni fa
Ciao ragazze!!! Finalmente ci siamo sposati! Dopo nove mesi di preparativi ce l abbiamo fatta!!! È andato tutto benissimo, giornata fantastica! Mi ritrovo a dire le stesse cose dette nei mesi passati dalle spose novelle.. cercate di assaporare ogni...
2499 giorni fa
Ebbene sì, anche noi stiamo per fare il grande passo. A volte mi piacerebbe fermare il tempo un attimo per poter vivere e assaporare ogni emozione, pensare meno ai dettagli e vivere più a fondo il passo che stiamo per compiere. Faccio i miei più cari...
2538 giorni fa
Ciao! qualche giorno fa ho fatto la seconda prova trucco. Che dite? I colori brillantinosi non mi piacciono quindi abbiamo fatto tutto sul matt. Il rossetto non è definitivo, stavamo facendo delle prove quindi la matita è di un colore è il rossetto...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2547 giorni fa
Mi mostrate i vostri sacchettini che avete dato ai non invitati al vs matrimonio? Sono in cerca di idee. Non ho un colore prevalente al matrimonio, soltanto il verde, ma poi ho paura sia confuso col verde promessa. Grazie
2551 giorni fa
Vi mostro un po’ di fai da te.. qualcosa venuto meglio è qualcosa invece da rivedere e rivalutare.. le cose da fare sono ancora tante ma piano piano comincia tutto a prendere forma.. il 16 giugno è sempre più vicino.. e domani inizia il week end dell...
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰
2588 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Ho un problema.. non so cosa fare come bomboniera per il tema viaggio 😱😱 Per favore qualche consiglio? Vi prego aiutatemi!! grazie mille in anticipo ☺️
2643 giorni fa
Dopo tanta indecisione sulla tipologia, sul tacco alto ma non altissimo, sul tacco largo perché ci sarà del ghiaino, sul colore che non poteva essere bianco bianco.. stamani, in un secondo ho visto un paio di sandali e li ho presi.. chissà se mi...
Fotografi garanzie ANFM