Santa Margherita Ligure, Genova · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1908 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1908 giorni faCiao ragazze, Vorrei regalare i gioielli al mio FM per San Valentino. Mi sono innamorata di questi della "Nomecollana" Non conosco il sito, qualcuna ci ha già comprato?Me li consigliate? Di che materiale? Se avete altri siti da consigliarmi, mi...
Ho ottenuto una medaglia!
1930 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1932 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
1964 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato al post di Verdiana
1978 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1978 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1978 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1978 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1978 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1978 giorni fa