Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2614 giorni faCiao ragazze/i, sono un'insegnante alle superiori con contratto a tempo determinato al 30 giugno, mi rivolgo a chi si trova nella mia stessa situazione... che voi sappiate, abbiamo diritto a un giorno di permesso retribuito per la promessa in...
Ho creato un post
2657 giorni faChi si sposa quest'anno a Villa Mazzarella?!
Ho creato un post
2673 giorni faBuongiorno ragazze, ieri ho fatto una prova trucco con Roberta Alfano che ho trovato qui tra i fornitori con ottime recensioni; lei molto professionale ma il trucco non mi è durato tutta la giornata... ora non so se è perché era un trucco di prova e...
Ho creato un post
2716 giorni faCiao ragazze, chi ha scelto questi fotografi o li conosce? So che lavorano in staff... sono discreti? Non vorrei troppe persone intorno, soprattutto in Chiesa...
Ho creato un post
2743 giorni faBuongiorno ragazze, ci siamo dovuti rivolgere a questa agenzia imposta dalla villa; vogliamo una festa movimentata e coinvolgente e l'organizzatore ci ha consigliato il sax al buffet e alla torta e in sala sax, cantante donna e dj. Io non sono molto...
Ho creato un post
2759 giorni faRagazze, qualcuna sa i prezzi di Villa Vittoria a Posillipo per un matrimonio in settimana a giugno 2019? Da vicino non l'ho ancora vista ma dalle foto sembra molto bella... grazie
Ho creato un post
2763 giorni faDopo aver scartato Edelweiss ne restano due... L'indecisione regna sovrana... ho circa 80 invitati: Mazzarella ha un panorama stupendo ma è piccola e non ha parcheggio, Maria ha un panorama un po' meno bello di Mazza ma ha più spazio, giardino e...
Ho creato un post
2765 giorni faCiao a tutte, Ho opzionato villa maria ma vorrei qualche informazione in più sul cibo e l'organizzazione dell'evento in generale da chi ci è stata perché sono indecisa tra questa location, villa mazzarella e villa edelweiss a bacoli. Grazie mille a...
Ho creato un post
2768 giorni faCiao ragazze, che voi sappiate villa Diamante impone limiti di orario o cmq a una certa ora accelerano il tutto? Ho letto una recensione a riguardo. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM