Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1549 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
1551 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1551 giorni faChi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faHo ancora bisogno dei vostri consigli sempre sulla torta. Intanto grazie delle risposte al sondaggio precedente. Adesso vi chiedo: che forma dare alla torta? Premessa: noi faremo la millefoglie a un piano solo e quindi pensavamo di dare una forma...
Ho partecipato al post di Martina
1551 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1551 giorni faCiao spose, premesso che ho già scelto di non invitare i miei capi, vorrei leggere le vostre opinioni a riguardo!
1551 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1551 giorni faQuesto é solo un prototipo, se dovessi decidere, per il matrimonio li farò di un bel cartoncino. Come vi sembrano?
Ho creato un post
1551 giorni faCiao a tutti. Qualche riscontro su il catering Pitò. Ci hanno fatto una buona impressione ma non conosciamo nessuno che abbia partecipato ad un matronio organizzato da loro
Ho ottenuto una medaglia!
1553 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1553 giorni faCiao a tutti. Quali sono i costi in media del noleggio tavoli, tovaglie , piatti ....tramite catering ?
Fotografi garanzie ANFM