Pescara, Pescara · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1488 giorni fa
1492 giorni fa
È stato tutto perfetto, molto meglio rispetto a quanto mi aspettassi. ❤️
1526 giorni fa
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1548 giorni fa
1575 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi siamp a -80 gg 😱, come passa veloce il tempo... Vi mostro i nostri inviti! Vi confesso che ritirarli è stato più emozionante di quando sono andata a scegliere il vestito 🤣
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
1603 giorni fa
Ciao a tutti mi sposo il 03 settembre 2023 sono di Pescara sto cercando una chiesa nei dintorni che non sia molto grande ma bella per un matrimonio qualche consiglio?
1656 giorni fa
Salve! Noi ci sposeremo a fine giugno, ma per esigenze personali abbiamo deciso di posticipare il viaggio di nozze le prime due settimane di agosto. Ieri siamo stati in agenzia e ci hanno proposto la crociera ai caraibi e antille; ho chiesto più...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1801 giorni fa
Buongiorno a tutte, la scelta dei fiori per il mio bouquet sta diventando veramente stressante ... il colore del matrimonio sarà il viola, di conseguenza volevo scegliere dei fiori che avessero del viola associati a dei fiori bianchi e glicine....
1829 giorni fa
Dopo aver deciso di sposarci sul divano parlando del più e del meno ed aver fermato chiesa, location e gruppo musicale, oggi è arrivato anche l'anello! Non sono una che piange per queste cose, ma ho un sorriso da ebete che non mi si scolla dalla...
Fotografi garanzie ANFM