Torre Santa Susanna, Brindisi · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1099 giorni faCiao sposine! Avete esperienze di confetti nelle provette? Vorrei iniziare a confezionare le mie bomboniere ma mi è venuto il dubbio, oltre alla perdita di freschezza dei confetti, che i confetti si SQUAGLINO proprio fino al30 giugno! 🙈🙈🙈 Che mi...
Ho ottenuto una medaglia!
1119 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1119 giorni faCiao sposine! Mi aiutate a trovare delle frasi divertenti da scrivere nei bigliettini gratta e vinci? Oltre a fai un ballo con lo sposo/a oppure un selfie con gli sposi non ho molta fantasia! Ahhahahah! Grazie!!
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1142 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1142 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1203 giorni faAll’interno del nostro test sulle bomboniere non può mancare una domanda sull’angolo loro dedicato. *** Quale tra questi angoli ti ispira maggiormente? Ne vorresti uno il giorno del tuo matrimonio? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1203 giorni fa
1203 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1203 giorni fa
1203 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1203 giorni fa
1203 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
Fotografi garanzie ANFM