Montalto Uffugo, Cosenza · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2529 giorni faBuongiorno a tutte!!! Mancano 9 giorni al grande giorno!!! Ormai è quasi tutto pronto... Mancano solo piccoli dettagli... Domanda forse un po' venale... Pensate di mettere da parte qualcosa dal vostro matrimonio?? Mi spiego meglio.. Abbiamo fatto una...
Ho creato un post
2599 giorni faBuongiorno a tutte Il 15 marzi faremo la promessa. Ho già acquistato un vestitino bianco e nero con scarpe nere. Avevo preso anche i collant neri 30 den ...ma ho un dubbio. Le temperature sono cambiate... Siamo passati da 10 gradi a 22ieri... Se il...
Ho creato un post
2604 giorni faCiaooo!! Noi stiamo cercando di evitare gli sprechi, essendo un matrimonio autofinanziato, pertanto faremo noi (insieme all'aiuto di qualche mia amica) le partecipazioni, le bomboniere i segnaposto e il tableau. Metto foto delle partecipazioni,...
Ho creato un post
2626 giorni faBuongiorno, cerco consiglio A marzo faremo la promessa (da me in Calabria c'è chi festeggia e chi no) Io sono della provincia di kr il mio compagno di cs, per lavoro viviamo a cs. Bene, nn vorrei "festeggiare "e far venire i miei parenti a cs perché...
Fotografi garanzie ANFM