Salerno, Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2507 giorni faTra un po esplodo.. Mancano 17 giorni al matrimonio e alcuni invitati non si sono fatti sentire ne x confermare né per declinare l'invito...cosi li abbiamo chiamati... ecco la risposta..: " beh non saprei...ora vediamo se quel giorno non ho da fare...
Ho creato un post
2508 giorni faCiao colleghe ormai mancano 18 giorni al matrimonio e l'ansia mista ad emozione si fa sentire...cosi capita già di passare notti insonni.... Sono sicura che la notte prima non chiuderò occhio...visto che vorrei avere,almeno per quel giorno,un aspetto...
Ho creato un post
2548 giorni faBuongiorno "colleghe" come festeggierete o avete festeggiato la vostra promessa di matrimonio?noi la faremo dopo domani...prepareremo un pranzo in casa solo con i nostri genitori e i testimoni..poi la sera sempre a casa verranno le nostre sorelle per...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao sposine ho acquistato le mie scarpe da sposa...tutti ora mi dicono che ne dovrei acquistare un altro "di riserva"o cmq più comodo...a me l'idea di cambiare scarpe non mi piace...perchè adoro queste e, visto che sono bianche, difficilmente le...
Ho creato un post
2569 giorni faEcco il primo dei nostri segnaposto...vi piacciono?
Ho creato un post
2570 giorni faCiao a tutte è da un Po di giorni che penso a questa cosa...e non riesco a giungere ad una conclusione...secondo voi una sposa deve avere una Borsa? O meglio sicuramente porterò una borsa dove mettere un "kit di sopravvivenza" per il grande...
Ho creato un post
2734 giorni faCiao sposine cosa regalerete ai vostri testimoni? Noi abbiamo come testimoni una coppia già sposata e avremmo pensato a regalargli un weekend in una città europea magari con noi...pensate sia una buona idea? Loro ci regaleranno le fedi e quindi credo...
Ho creato un post
2734 giorni faSposi 25 giugno 2019 a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM