Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alena
2434 giorni fa
Buongiorno miei spose bellissime ci siamo sposati una settimana fa. Era tutto bellissimo un sogno che si è realizzato. Non volevo che finisce la giornata,volevo che giornata durata 150 ore. Tutto era bellissimo emozionante era ogni istante del giorno...
2444 giorni fa
spose bellissimefinalmente realizzi che mi sposo abito ritirato e bellissimo da favola le unghie fatte ultimi preparativi e tutto pronto non vedo l'ora di vedere mio marito che mi aspettaal altare. Emozione che ti chiude respiro tutto bellissimo. Vi...
2475 giorni fa
Care spose che ve ne pare una wedding bag preparata da me per miei invitati i chiesa? Il contenuto è salviette rinfrescante bolle di sapone confettura a forma di cuore il gessetti a forma di cuore preparato da me e confezione di porta riso
2492 giorni fa
2494 giorni fa
2509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Allison🌸
2515 giorni fa
Ciao a tutte ragazze☺️👋🏼, ecco alcuni acquisti del mio corredo 🌸... io sono per lista nozze NO!! Preferisco acquistare tutto da sola in modo d’avere ciò che mi piace.☺️😊
2516 giorni fa
Ragazze che emozione sono arrivati inviti gli sto facendo. Si sta avvicinando grande giorno. Sono felicissima perché finalmente realizzi che mi sto sposando
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2535 giorni fa
Ciao a tutte, mi presento, sono Francesca! Sono nuova in questa community e sono felicissima di far parte di questo nuovo mondo. Martedì 7 Maggio Simone, il mio attuale fm, mi ha fatto la sorpresa più bella ed emozionante, mi ha chiesto la mano nella...
Ho caricato una foto nel post di Terry
2536 giorni fa
2537 giorni fa
Ho preparato personalmente corsage da polso come vi sembra? Che indosseranno le mamme sorella e damigelle bambine
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2537 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2609 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a luglio e come tema abbiamo scelto l’albero della vita ma siamo in difficoltà con le bomboniere! Non vogliamo il classico profumatore nè la statuette che non ci entusiasmano...questo svuotatasche st etienne che ci hanno...
Fotografi garanzie ANFM